giovedì 5 maggio 2011

UNA SQUADRA, UN'ORGOGLIO PER LA CITTA'!


L'Ancona Cricket Club, squadra costituita da figli di migranti, tiene in alto nel campionato federale U19 di cricket il nome della città di Ancona.
Anche se domenica, la squadra ha vinto per 200-0 a tavolino all'ovale di Rastignano di Pianoro (BO), dopo la sconfitta alla prima di campionato in casa contro il Venezia, questi ragazzi dimostrano con sacrificio e impegno, e spirito auto organizzativo, quanto siano importanti i valori dello sport, e come questo sia fondamentale per l'integrazione e lo scambio culturale.

Si sottolinea anche in questa circostanza, come sia fondamentale ed importante la creazione di strutture adeguate per lo sviluppo del cricket nella città di Ancona. Una città che viene rappresentata nei migliori dei modi in giro per l'Italia, a prescindere dai risultati sportivi, che ha visto Ancona come prescelta per iniziative importanti che legano lo sport e l'integrazione.

L'Ancona Cricket Club in campionato sarà di scena in casa Sabato 14 Maggio alle ore 15:00 al Campo da Baseball Quartiere Monte D'ago.